Ghicet di Sea e quota 2757 m da Pian della Mussa

Ghicet di Sea e quota 2757 m da Pian della Mussa
mowgli
25/06/2017
Park a pagamento al Pian della Mussa, 3€

Oggi, su idea di Ester, abbiamo voluto provare una cosa diversa che ci ha sempre affascinato ma, al tempo stesso, anche intimorito, il Trial Running.
Partiti in assetto leggero abbastanza presto dal Pian della Mussa con temperature belle fresche portate dal temporale notturno, iniziato alternando passo veloce e corricchiando timidamente temendo si scoppiare in fretta invece, mano a mano che si saliva, prendevamo ritmo e fiato, arrivati a pian Ciamarella con la meta ben visibile tutto è apparso più semplice.
Una volta giunti al Ghicet giusto la pausa per un paio di foto, un boccone veloce e subito giù, correndo sì ma senza stravolgerci, visto che eravamo belli pimpanti siamo risaliti a Rocca Ciarva e poi scesi per i bei pendii erbosi dei pascoli Battaglia.
Un bellissimo giro di 1100m di D+ che abbiamo percorso in 2h 30min A/R , non so se sia tanto o poco però , all’arrivo al pian della Mussa, eravamo entrambi molto contenti e soddisfatti, anche cotti, per aver condiviso questa esperienza nuova per tutti e due.
Percorso pulito, incredibile vedere quanta neve è sparita nell’arco di una sola settimana, oggi giornata tersa con aria frizzantina.

Un plauso a Ester per averla proposta e per la grinta e tenacia dimostrate, ormai è lanciata!