- Accesso stradale
- Park sotto la falesia
Roccia perlopiù buona, un po’ sporca nella parte alta di tutti i tiri provati, chiodatura ok, soste con catena e anello ma spesso in comune, quindi occhio se si é più cordate. Tiri tutti sui 20 mt, a piattoni o tacchette, spesso bisogna tastare un po’ per trovare la presa giusta. Alla base nessuna scritta ma con una guida (vanno bene sia Cuneo Rock che Andonno e Cuneese) non si può sbagliare. Il 6a l’ho trovato un po’ duretto, mentre i 6b che ho provato (Ariete, Cancro e Leone) mi sono sembrati morbidi (o forse ero io in forma, visto che sono usciti tutti a vista).
Con Manu. Bella mattinata pre lavoro in esplorazione in cerca di roccia e ombra. Solo noi in falesia, un gruppone che scalava al sole sulle prese artificiali sulla diga.