Entrelor (Cima di) da Bruil

annagarelli
21/02/2016

ehm, a differenza di Mac, io sono stata ampiamente soddisfatta dalla gita; in effetti la neve, molto difforme richiedeva di destreggiarsi e quindi la sciabilita’ non ha un super voto: in alto sastrugi abbastanza morbidi, poi crosta, ma non delle peggiori, poi una specie di farinosa e, nel bosco, neve molle ma abbastanza uniforme (a me sta neve marcia non dispiace più di tanto…); oggi c’ era un panorama splendido e una luce incredibile; il vento era a folate e, lato positivo, non ha permesso l’ effetto trichechi al sole 😀 che molte volte si deve sopportare quando ci sono centinaia di persone sulla cima: un gruppo arrivava, un gruppo partiva e non c’ e’ mai stata ressa;
tutto l’ insieme quindi ha prodotto una valutazione dal 3 al 4, su 5
amenità: ero già rassegnata ad un anno sabbatico e invece almeno una gita e’ nel sacco!
oggi appena all’ auto siamo partiti alla svelta per evitare il traffico, perché in vallee c’era un sacco di gente ed abbiamo fatto bene…