Entrelor (Cima di) da Bruil

5 20/02/2015
nessun problema di parcheggio
Polverosa

Oggi tutto azzeccato…partito alle ore 8 su bella traccia con neve morbida nonostante il -6 gradi alla partenza,un elogio a chi l’ha fatta..un po’ ripidina per i miei attuali gusti ma sempre ben percorribile fino all’anticima,(cima sciistica) la vera vetta non è tracciata e nessuno ci è andato.
Discesa su 30 cm, di bella polvere su fondo duro,solo in basso un pò umida nel tratto boschivo ma le 5 stelle ci stanno tutte.

Bella giornata senza vento , non pensavo di farcela visto il forte dislivello e la quota che per me ,dopo l’infortunio cardiaco ,era un test da superare, non ho avuto problemi se non un po’ di stanchezza pur andando molto piano (quasi 5 ore ) ,in pratica sono partito per primo e una ventina di skialp mi hanno tutti superato ,alcuni sono ormai degli amici a forza di incontrarli sugli sci…in compenso le gambe mi hanno ben retto per la lunga ed entusiasmante discesa anche grazie alla buona qualità della neve, nel bosco si ravana un po’ …ormai i passaggi sono stati parecchi ma questo non ha tolto valore alla gita che per me è la migliore in assoluto di tutta l’attuale stagione…evviva!!!