Albard, Coudrey (Monte) – Raggio di Sole

Albard, Coudrey (Monte) – Raggio di Sole
stegio
3 07/05/2016

A noi è parsa carina e “logica” Su un terreno così non è mica facile, in fin dei conti sempre di placche inclinate si tratta (a parte un passo su un muretto) e spesso la monotonia caratterizza itinerari anche ben più impegnativi. l’abbiamo unita a Gatto Nando e ci permettiamo (qui giochiamo fuori casa) di segnalare che sì, è la sua logica prosecuzione, ma trovarla non così immediato: usciti da Gatto Nando, pochi metri a sinistra (faccia a monte) un bel tiro spittato su bella e non difficile placca porta ad un…prato! da qui, siamo andati per sentiero a sinistra (faccia a monte) e dopo poco scesi all’attacco della via) Se il signor Lanza o qualche abituale frequentatore volesse darci “conforto” circa la nostra scelta (od indicarci la soluzione migliore) ne saremmo riconoscenti perchè abbinarle permette di “riempire la giornata”

In compagnia del giovane Massi e qualche goccia di pioggia, bella logica e facile, grazie e complimenti! Ma davvero trovate lunga e noiosa la discesa? A noi è parsa “simpatica” e non così laboriosa!