Albard, Coudrey (Monte) – Olimpic Spirit

riccardobubbio
3 17/11/2018
!

tempo incerto… un po di ruggine accumulata ..cerco una via plasir su gradi tranquillamente scalabili anche in caso di pioggerellina
tutto in ordine un unica avvertenza: salito L1 proprio innanzi si vedono 2 spit di sosta e uno spit a 3 metri sopra … ovviamente viene naturale fare sosta li… e poi proseguire verso lo spit superiore…. pensando che arrivati li si possano vedere i successivi…invece NULLA!!! probabilmente si tratta di un progetto di una variante (infatti dopo lo spit solitario segue una bella fessura sprotetta….ma chi va a pensare di prendersi dietro i friend per fare Olimpic Spirit!!!)
In realta’ la sosta vera e sul terrazzino leggermente a sinistra (2 spit uniti con catena e attrezzata per la calata) da cui parte un pilastro ottimamente chiodato…
se non volete ravanare come me e dover disarrampicare . sul 4+ – 5 fate attenzione a recepire la giusta sosta

in piacevole compagnia di Lucia ottima seconda