Albard, Coudrey (Monte) – Frida

charlie49
3 11/11/2017

Tre sole stelle, anche se qualche bel tiro c’è, per i troppi trasferimenti e traversi facili, comunque una via sicura in un bel contesto.
Scendendo dal canale a sinistra dopo la prima doppia, con una seconda ci siamo trovati sulla cengia dove parte il secondo tiro di Gary & Erich, di lì abbiamo salito anche questa via. Secondo tiro bellissimo.

Settore che anche in giornate invernali e ventose, rimane protetto e si arrampica con un clima gradevole.
Non si sente il rumore dell’autostrada e la vista sulla vallata con l’arrivo della prima neve è una spettacolo.
Su Frida ho concatenato i primi due tiri senza accorgermene, pertanto convinto di fare un tiro facile, quando sono arrivato sul tratto dato sulla relazione di sesto grado, ho pensato di non essere più in grado di arrampicare, uno sguardo poi in sosta alla relazione mi ha rincuorato.
Con Gianni al quale bisogna spegnere l’interruttore per fermarlo, sempre alla ricerca di qualcosa di più difficile da fare.