Albard, Coudrey (Monte) – Eravamo 5 Amici alBARd

luther
3 16/10/2021
In auto fino ad Albard

Una volta imboccata la deviazione appena prima della seconda centralina, per arrivare all’attacco si devono continuare a seguire gli ometti che seguono la costa SX del canale (faccia a monte). Non andare verso la parete dove parte Outside (noi siamo stati tratti d’inganno alla base dove peraltro si trova un grosso castagno caduto). Piante per terra in ogni dove probabilmente a causa della bufera primaverile. La via è in ordine, con spit veramente vicini e tiri corti.

Doveva essere una giornata relax con Secondo…ci siamo trovati a ravanare per almeno 1h30 alla ricerca della via…pazienza, più tempo a cercarla che a farla. Via nel complesso interessante in un paio di tiri (L4 molto bella). Conviene unire L2 ed L3 per arrivare alla sosta su albero. Tiri molto corti (inferiori ai 30m). Continuato poi su Capitan Walker, sempre bella!
Un saluto a Charlie49 ed amico.
Belal giornata con Secondo a dispetto della ravanata.