Costafiorita (Punta di) da Comba, anello per Rocca Sella e Monte Sapei

massimo63
5 01/06/2018
Come da descrizione

Sentiero ben segnalato, in ottime condizioni.

Approfittando delle buone previsioni meteo, ho effettuato questa sempre bella escursione.
Non ho da segnalare cose particolari, se non il godersi dei luoghi di cui siamo ospiti, seppur per poche ore.
Incrociato un escursionista sulla Costafiorita, il quale è sceso quando sono arrivato io ( doveva andare a lavoro, povero…) ed un altro, con il quale mi sono intrattenuto piacevolmente a chiacchierare, il quale invece saliva con il cane, diretto a Punta della Croce.
Nessuno sul Sapei, qualcuno in più su Rocca Sella, ma sempre nell’ordine di unità.
Gita preparatoria per le prossime, in particolare per la camminata già programmata di oltre 20 km che mi attende Domenica 17 Giugno in Val Susa.
Partito dal parcheggio di Celle ( 996 mt ), il GPS della APP del CAI GeoResq mi segnalava, a fine giornata, lunghezza 13.5 Km, dislivello 1002 mt.
Un ringraziamento a Dani e Chiaretta, un abbraccio al mio papà…