Serena (Costa centrale di) da Crévacol

Serena (Costa centrale di) da Crévacol
La gita
chopin
3 24/01/2016
Accesso stradale
buono
Osservazioni
Nessuno
Neve (parte superiore gita)
Polverosa
Neve (parte inferiore gita)
Polverosa
Quota neve (m)
900
Equipaggiamento
Scialpinistica

saliti con traccia in comune al col Serena fino a quota 1900 poi hanno tracciato Maurizio e Marco Parenti e Fortunato sino in cima
discesa su neve ventata e un pò crostosa ma comunque ben sciabile, tutta da disegnare fino alla confluenza della salita per il colle,poi ci siamo portati completamente a destra e scesi ancora su parte intonsa fino in fondo al bosco.

oggi c’era il mondo che saliva al col Serena, due pulman e tanti altri apassionati, noi eravamo un bel gruppetto e fuori dal bosco ci siamo subito portati a destra fuori dalla confusione, giornata per niente fredda, spettacolo in cima con un bellissimo sguardo sulla Bonalè e sulla gran Rochère. un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa sulla neve : Daniela, Paola, Laura, Margherita, Marco Pignet ,Marco Parenti, Fortunato Maurizio, Giuliano, Roberto, Lino e Alessandro.

Link copiato