Costa Algarve centrale da Marina de Vilamoura al Farol de Ponta do Altar (3 gg)

Costa Algarve centrale da Marina de Vilamoura al Farol de Ponta do Altar (3 gg)
irui70
4 01/11/2023
ok.

Trek itinerante di tre giorni con paesaggi super ,sentieri ben segnalati, noi abbiam cercato di tenere il più possibile il filo della stupenda costa. Partiti il primo giorno da Marina de Vilamoura sulla magnifica spiaggia con falesia rossastra ocra. Difficoltà non ne abbiamo trovate, a parte il semplice guado del torrente con sbocco a mare,in alcuni punti la traccia GPS aiuta, ma comunque un sentiero o strada si trova sempre, anche perché la direzione di costa è obbligata.

Bellissimo trek sulla Costa centrale dell’Algarve organizzato dalla pluripremiata agenzia viaggi con varianti… Carenini-Locatelli, una garanzia, questa volta orfani di Todeschini. Queste 3 tappe le abbiamo unite poi con le altre 3 del Trek Trilho dos Pescadores. Complimenti ai 13 soci che hanno partecipato :Gigi Franco Eva Giovanna Beppe Cosi Valentino Antonella Michelangelo Mariagrazia Marisa Nagi Anna. Se qualcuno fosse interessato e volesse qualche info e dritta in più mi contatti su Facebook Messenger (Yuri Locatelli)