Corno (Monte) da Monasterolo Torinese

flavytiny
3 24/02/2024
Buono alcuni park dopo la sbarra a destra e sinistra.

Meteo nuvoloso poi solino pallido e poi pioggia. Da Monasterolo girare a destra x via Lanzo che successivamente diventa sterrata sulla sinistra si intravede una sbarra bianco rossa park poco oltre. Prendere la sterrata con la sbarra dopo pochi centinaia di metri non seguire i cartelli in legno a sinistra attualmente questo pezzo di sentiero è invaso di piante cadute proseguire sulla sterrata fino ad una curva a questo punto segnalato con palina a sinistra con sentiero nel bosco che arriva al ricovero alpini non andare sul sentiero a destra del ricovero alpini porta alla croce di pietra e non oltre proseguire verso Vallo poi a destra sulla costa che ad un certo punto attraversa la sterrata che arriva dal monte turro continuare sulla costa con qualche segno rosso sbiadito si arriva in punta piccola madonnina e corno . Seguire la dorsale verso Lanzo ad un bivio a destra x Ca Bianca bel posto. X la sterrata riporta al punto di partenza.