Colodri (Monte) – L’incompiuta

Colodri (Monte) – L’incompiuta
La gita
ildorico
5 07/09/2025
Accesso stradale
Lasciata l'auto sotto il Colodri in uno spiazzo

La relazione più esauriente mi pare quella di sassbaloss.
Via impegnativa e molto fisica (soprattutto la prima metà) e principalmente su diedri da proteggere con friend medi, per il resto pochi chiodi anche se posizionati bene, dove non ci si può proteggere altrimenti.
Roccia stupenda, a parte l’attacco del terzo tiro che è sempre bagnato e quindi un po’ muschiato, ma solo per un attimo.
Portato doppia serie di friend fino al 2 e un 3, usato volentieri due o tre volte.
Oggi ancora troppo caldo, fino alle 13 il sole martella, poi per fortuna si eclissa.
Quasi tutte le soste soste sono su un ancoraggio singolo con anello, non è il massimo direi, per cui a volte abbiamo integrato con un friend.
Emozionante l’uscita sulla cima del Colodri nella luce del pomeriggio, su rocce molto suggestive, abrasive e levigate dall’acqua.
Del libro di via, in un barattolo di vetro poco a destra della sosta dell’ultimo tiro, sono quasi finite le pagine!

Con Stefano, determinato come non mai a portare a casa questa gran via

Link copiato