Chardonnet (Pavè du) Dessine Moi un 4+

Chardonnet (Pavè du) Dessine Moi un 4+
riccardobubbio
4 10/08/2019

via dolomitica in ambiente spettacolare ! alcuni tiri molto belli specie nella parte superiore .. altri un po’ più di trasferimento . calcare fantastico ma sulle ciengie un sacco di pietrisco e anche qualcosa di grosso che muove . arrivati fino in cima (il decimo tiro e un ravanamento sull erba .. nessun spit in mezzo solo sosta finale ) poi crestina facile ma aerea fino al grosso ometto : li sosta calata di 15 m nel canale davvero brutto .. volendo si prosegue ok doppia fino ad un grosso masso con alcuni cordoni intorno . i cordoni erano sprovvisti di mailon e ne abbiamo lasciato uno noi : ulteriore doppia di 30 m fino ad un ulteriore cordone e ultima doppia ( scendete in doppia più che potete ) poi il canale si appoggia ma non pensare la tribolazione sia finita .. sfasciumi e terra che vi inseguono mentre scendete fino ai prati . La cordata dietro di noi invece dopo il 9 tiro si è calata fino alla cd finestra poi di li doppia che porta nella seconda metà del canale … forse meglio ma non posso garantire !

con alberto in grande forma dopo una settimana di vacanza in montagna !!!