Cateissard – Profondo Rosso ed Ecole d’Escalade (Falesie)

Cateissard – Profondo Rosso ed Ecole d’Escalade (Falesie)
orcovalley
01/01/2020

Visto il periodo di grande frequentazione approfitto di Gulliver per rispondere a tutti quelli che mi chiedono notizie sulle condizioni della strada. Sono stati fatti notevoli lavori di miglioramento è molto più agevole. Sono in corso lavori per una diga prima di case trucco che lasceranno al termine un parcheggio più ampio. Si dice, ma non ho certezze..che verrà asfaltata la strada per Falcemagna.

Grazie a tutti, la soddisfazione per chi chioda è vedere al Cateissard tanti scalatori, anche personaggi che han fatto la storia come Alessandro Gogna ,Il nostro super climber Valter Vighetti…o il grande Ugo Manera che ha chiuso il suo ottantesimo anno ieri al Cateissoft!
Ma forse ancor di più,la fiducia nel futuro e la soddisfazione vengono dai volti dei tanti giovani e giovanissimi arrampicatori sconosciuti che grazie anche a queste falesie scoprono le bellezze e le potenzialità della nostra Valle, un giorno se ne prenderanno cura e scopriranno nuove cose . Auguri a tutti e grazie ancora per quest’anno eccezionale.