Castellus (Punta) o Castelluzzo e Placche del Bars d’la Tajola da Bonnet, concatenamento

monviso71
4 14/09/2013

avvicinamento: quello diretto sembra ancora impraticabile.
fino alle baita gia baudin ottimo poi per scendere alla base della placconata per tracce e tanta vegetazione credo per poca frequentazione.
per la punta, evidente anche se i segni blu sono un pò sbiaditi.
materiale in posto:artigianale e di qualità scarsa, alcuni spit sono molto arruggiuniti e non so quanto tengano in caso di volo “secco”.
protezioni veloci inutili e con poca possibilità di usarle.
presenti molti licheni

con superFranco. x me oggi giornata no, tra il fortissimo raffreddore e la poca convinzione ho ravanato senza limiti.
i tiri sulla placconata sono poco interessanti.
la via sulla punta è molto bella in particolare il primo tiro intenso e continuo e il terzo molto estetico.
in una fessurina del terzo il tiro con gran stupore abbiamo visto la casina di un topino (foto), come sia arrivato li non si sa 🙂