Caprie – Tamagotchi (Falesia)

enzo51
3 19/10/2023
ok

Vaga la descrizione qui su gulliver relativa all’accesso da quando si lascia l’auto presso la sorgente. I cartelli indicatori posti troppo interni al bosco non sono facilmente identificabili, percorrendo la sterrrata in direzione Caprie. Va da se che non avendoli intravisti subito, la visita a questa bella falesietta mi e’ costato un po di fatica in piu’ a ravanare tra i rovi e tracce di animali, a cercare di capire quale fosse la corretta ubicazione in un bosco che nasconde tutto.
Il sito e’ carino, comodo, pratico, e ben attrezzato di tavolo, panchine etc.
I monotiri poiche e’ di cio’ che si tratta, si salgono tutti uno ad uno. C’e ne un certo numero ma son brevi e di modeste difficolta’. Un pelino piu’ impegnativi i due tutti alla sx lasciati per ultimo da salire.
Il cielo e’ rimasto grigio tutto il tempo ma la pioggia si e’ fatta attendere, cosi ho potuto godermi questo gioiellino di falesia con tutta calma e in beata solitudine.