Caprie – Tamagotchi (Falesia)

lcipo76
4 27/08/2022
ottimo sterrato fattibile anche con auto

comodo parcheggio lungo la strada sterrata tutta in ombra , vicino anche una bella fontana con acqua fresca.
avvicinamento segnalato con cartello , ripido ma non lungo , attenzione a non farsi ingannare dalle tracce di animali che continuano verso l’ alto , a un certo punto bisogna traversare a sinistra.
la falesia e’ un ‘ottima palestra per neofiti , alle prime armi e bambini , offre tiri di quarto molto versatili , appoggi e prese nette e tratti di bella placca mai difficile e con buon grip , spittatura molto ravvicinata come giusto che sia .
A sinistra i primi due tiri sono i piu’ belli e “difficili” della falesia .
C’e’ un altro tiro di quinto al centro ma e’ molto generoso , e’ come gli altri quarti che ci sono vicino
Alla base in centro c’e’ anche una sosta fatta apposta per insegnare la manovra .
p.s non c’e’ ombra molto sconsigliata in estate , noi siamo andati ingannati dal meteo che dava molto nuvoloso