Capanne (Monte) Gran Traversata Isola d’ Elba, GTE da Pomonte a Cavo (4 gg)

giody54
4 22/04/2014

Giro fatto in 3 giorni con alcune varianti partendo da Cavo con arrivo a Chiessi.

Trekking organizzato dal Cai Mondovi’ con 25 partecipanti.Logicamente per esigenze tecniche e organizzative ,il percorso si è svolto in senso contrario con ritorno a Marina di Campo ,alla sera dove pernottavamo,per poi riprendere il giorno seguente dal punto lasciato.Il meteo è stato piu’ che favorevole,a parte qualche nuvola e un po’ di vento al mattino del primo giorno.Vista panoramica eccezionale e stupenda fioritura,pochissima gente sul percorso,ad eccezione per il Monte Capanne.Un saluto a tutti i partecipanti ,e un grazie capigita: Domenico, e Gianpiero che si è preso la briga di organizzare tutto, compreso il non sempre agevole viaggio in treno,un grazie anche al nostro accompagnatore e guida Ruggero che ci ha fatto da cicerone illustrandoci le varie località e i riferimenti storici presenti sul percorso.