Campanili (Rocca dei) – Patchwork

baley93
4 01/11/2014

la prima volta al mongioie, favoloso, prati immensi ormai gialli, ma con ancora mucche e cavalli al pascolo che tengono costantemente compagnia con i loro campanacci, e poi queste rocche fantastiche di calcare top.. pazzesco..
via molto bella, primi due tiri anonimi ma carini, terzo e quarto spettacolari, tanto equilibrio!
utili un paio di friend piccoli
inspiegabilmente ci siamo calati su “ciri” in piena parete su soste scomodissime =) discesa a piombo spettacolo!!

manca una stella per via della non continuità della via.. i tiri centrali ne meritano 6

alla base abbiamo fatto mononucleotica, direi al pari livello della precedente come bellezza ,primo tiro su facili placche cosparse di bellissimi solchi fatti dall’ acqua, poi due tiri su bellissime placche intorno al 6a..
unica pecca, soste bruttine (a volte senza spit, ma solo con tassello con rondella che tira sull ultimo anello della catena), e spittaura lunghetta,soprattuto all inizio del 3 tiro, (buone possibilità di integrare con friend piccoli)