Cala sa Riera da TamariuCap Begur

irui70
4 04/05/2019

Quinto giorno del Trek Costa Brava. Giornata al mattino un po’ grigia che ha precluso un po’ di colori aprendosi al sole verso mezzogiorno.Bella traversata sul GR-92 da fare se non si vuol essere controluce in questo senso, si presta a numerose varianti in caso si volesse accorciare o allungare l’itinerario. Un po’ di attenzione per la ricerca del percorso va fatta all’inizio del paese di Tamariu, poi è tutto più facile. La traversata che abbiamo fatto noi è sui 18km. di bella costa con vari sali e scendi alle belle cale. Per il ritorno alle macchine abbiamo preso un comodo taxi (costo 36€ per un minibus da 9 posti- da Cala sa Riera a Tamariu.) costo che abbiamo diviso in 13 persone,poco meno di 3€ a testa.

Escursione fatta con i 12 compagni di avventura Nicholas Franco Fabio Clemente Maurizio Sergio Emma Antonella Mariagrazia Beppe Cosetta Enrico più il sottoscritto che fa 13. Per foto report e itinerario completo digita sul mio sito blog (Su e giù…con lo zaino Trekking).