Bracco (Monte) – Intruder

Bracco (Monte) – Intruder
cavallo86
2 28/08/2022
Parcheggio rifugio Miravidi Sanfront, proseguire per settore centrale. Dove il sentiro spiana verso DX 50m prima di giungere al placcone del centrale, quando si è ancora nel sottobosco, la si individua a SX 10m sopra al sentiero. Il nome è marcato di rosso quasi al livello del terreno poco visibile, si seguono gli spit grigi.

Via esclusivamente didattica. Tiri discontinui molto forzati tra loro eccessivamente facili, possibile conserva su quasi tutti i tiri. Difficile da trovare perché il nome della via è segnato su una roccia quasi a livello del terreno. Non è chiaro dove termina la via, ci siamo sbagliati e abbiamo proseguito erroneamente sulla direttissima Mulatero. Per non errare quando si giunge al trasferimento verso SX segnalato con frecce rosse (attraversando il bosco) ridiscendere a piedi per l evidente sentiero per il boschetto che scende a valle. Il primo tiro di partenza è secondo noi fa affrontare partendo da DX per avere il 4c se no a sx per avere un 6a (questo per i primi 2 spit). Vedi libro 1400 vie del Moviso di Flavio Parussa segnata come via n.3 del settore contrale

Non la consiglio nemmeno ai neofiti. Meglio andare su via dell unione o separazione molto meglio seppur semplici