Bourcet – Spigolo Grigio

maledia
4 02/11/2007

Bella via veramente lo spigolo grigio! Le protezioni fisse sono nei posti giusti ed occorre integrare se non si vuole andare lunghi. Utili friends e nuts per la L1, L2, L4 e L5 in special modo.
All’attacco mani gelate e freddo ma poi è stato tutto più divertente.
I tiri più belli per me sono stati la L1, L2, L4 (il camino e poi il dulfer) e la L5, sia il diedro ad arco che il tetto, che io personalmente ho trovato faticoso!
Anch’io alla L3 non ho visto gli spit e mi sono tenuto troppo sulla sinistra sul facile (ma molto sporco), alzate la testa e sopra il tettino a destra vedrete dove va lo spit successivo.
In seguito abbiamo iniziato fascination, ma nn so come, dopo 5 tiri ci siamo ritrovati sullo spigolo (1 o 2 tiri di fascination interessanti) penso che poi abbiamo continuato sulla variante destra, con spit obsoleti e qualche chiodo, che sinceramente non consiglio (andate a fare lo spigolo piuttosto).
Ciao a tommy
p.s. (tommy…metti una foto dai!!)