La gita
franco1457
3
21/01/2012
Bella gita su quote non elevate per restare al riparo dal forte vento che ci perseguita da alcuni giorni. Salito in luoghi da me frequentati per la prima volta e da cui sono rimasto favorevolmente impressionato.
Gita in compagnia di Marco e Giorgio.