Bianco (Monte) Sperone della Brenva, Variante Gussfeld

full68
4 12/08/2011

confermo ciò detto da marco (Mt65)aggiungo solo il ricordare che visto il bivacco superaffollato chi è veloce è meglio che parte dal torino almeno qualche ora magari riesce a dormire, ( idem per gli italiani che vanno a fare la kuffner )
sulla via tutto sommato condizioni buone un po’ delicata la parte finale della gussfelt perchè c’è neve fresca e crostosa non ancora trasformata
salita nel complesso spettacolare, discesa sempre lunga ed in condizioni ambientali non facili, per fortuna non si era ancora cancellatta tutta la traccia…

Ringrazio i miei compagni marco e fabrizio per aver risposto al mio “annuncio” e per la salita fatta insieme.

Ringrazio questo sito di gulliver che mi ha permesso, appunto di trovare dei compagni per questa salita che desideravo tanto fare..

Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto, non immaginavo così tante risposte, comprese tutte quelle a cui ho risposto tardi dicendo che avevo già organizzato ( se qualcuno mi autorizza posso girare alcune mail arrivate a me per combinare…)
Infine chiedo ancora scusa a Paolo …