Alta Via Baia del Sole da Albenga a Laigueglia

giada
4 28/03/2015

Oggi rifaccio questo bel giro per accompagnare due amici che non lo conoscevano, almeno nel suo intero sviluppo. Splendida giornata primaverile e ottima compagnia. Panorami superlativi e boschi molto belli anche se molto rovinati dalle intemperie e dall’incuria sempre più evidente e disarmante! Sentieri sempre più rovinati dai continui passaggi selvaggi e vietati delle moto che scorrazzano come vogliono senza che nessuno dica niente! E la loro parte la fanno anche le biciclette, oggi tantissime, e in gruppi numerosi che continuavano a passare e ripassare sempre sui piedi (anche quando avrebbero potuto fare la strada sterrata che passava di fianco invece di passare sul sentiero dove eravamo già noi, e ci avevano visto) e ci si doveva spostare in continuazione. Comunque a parte questo una bella giornata in un posto bellissimo ma inflazionato da moto e mtb! Grazie a Nico e Riccardo, compagni di avventura di oggi, per la bella giornata passata assieme.