- Accesso stradale
- il solito
La chiodatura va da ottima a appena sufficiente in quanto a qualità visto e considerato che si sono ancora dei vecchi Spit da 6 e da 8 mm, non vorrei mai caderci sopra, al di là di quello le soste sono tutte inox nuove, noi abbiamo utilizzato per integrare una serie di Friends BD dallo 0,1 allo 0,75. se si volesse azzerare qualche passo visto che i gradi sono molto anacronistici, potrebbe essere utile avere una serie sino al 4 e doppio lo 0,3 e lo 0,4 questi ultimi per il diedro di 6a+,
La via è molto bella e scalandola da primo di cordata a vista senza azzerare i movimenti e senza usare nessun tipo di allungo tipo panic per agevolarsi le rinviate risulta comunque un arrampicata in alcuni tratti impegnativa. abbiamo attaccato alle ore 8:15 ed eravamo al nono tiro alle ore 11:15 quando è cominciato a piovere e quindi siamo fuggiti facendo le doppie sotto l’acqua, anche se il meteo oggi lo davano bello sino alle 13:00. con Edo alla sua prima via in fessura.