Alpherian – Allegro con Brio

vigiutribula
5 26/12/2023
Nessun problema

Posso solo dire bellissima!
Non certo banale, il grado richiesto c’è tutto e bisogna essere anche sicuri sul passo.
Spittata bene ma non ascellare, non si azzera mai, si riesce però quasi sempre ad integrare bene con friend medi.
Certo farla il 26 dicembre non è una cosa comune, ma vista la situazione meteo del periodo, tutto sommato si stava bene, non abbiamo mai patito il freddo.
Critico solo il primo tiro che, partendo nel bosco, non prende sole ed avevo la dita di mani e piedi gelate con sensibilità a zero.

Idea dell’ultimo minuto davanti ad una birra la sera prima, fantasticando di Madeira e le sua falesie… due parole di troppo ed il mattino dopo alle 10 eravamo all’attacco.
Grazie ai CiapaAmici Ari, Dani ed Igor che mi hanno fatto compagnia, fra mille d…fà, recupera e voglio scendere!!
Un sogno nel cassetto che avevo da tempo🙏
Degna chiusura all’Osteria delle Alpi alla Frazione Molino di Forzo, una garanzia😉