Agaro (Lago di) – Specchio delle mie Brame

Agaro (Lago di) – Specchio delle mie Brame
taglia76
4 09/08/2010

Bella via assolutamente plaisir, molto divertente, ben chiodata ed in ambiente super.
Nonostante sia la settimana di ferragosto ad agaro non c’era manco un’anima viva…
Gli ultimi due tiri in alto presentano un po’ di detrito, derivante dai temporali dei giorni scorsi, ma nulla di drammatico, attenzione solo facendo le doppie a non farsi venire qualcosa in testa.
Consiglio di portare una chiave del 14, molte piastrine hanno il dado allentato, noi avevamo la chiave del 17 ma non andava bene.
La strada per agaro e ormai bella fino ad Ausone, solo un pezzettino prima della galleria un po’ sconnesso, poi attenzione in galleria a rispettare il senso unico alternato ( se vedete i fari di un’auto dall’altra parte date la precedenza!). Pulsante a tempo per l’accensione della luce. Ad agaro posto per 6 o 7 auto al massimo.
Giornata meravigliosa, attacco alle 10.00, alle 13.30 eravamo alla base di nuovo

PS: ho smarrito una scarpetta five ten alla base o sul sentiero di accesso, se qualcuno la dovesse ritrovare mi contatti al 347 1035460

Io e Paolo Gobbo