Forums › Gulliver › I problemi › Vizi privati e pubbliche virtù
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
02/09/2013 alle 18:23 #836713
leggendo una polemica http://www.gulliver.it/itinerario/6217/ mi è venuta in mente una riflessione che non è la prima volta che faccio, con troppa facilità c’è chi si erge a giudice con la solita logica: “io sò io e voi non siete un cazzo” diceva il marchese del grillo. Si arriva allora sprezzantemente a dire che quella via è una merda, questa fa schifo, quell’altra è una cagata manco fossero servizi della ASL pagati con le tasse. Io faccio una proposta: chi vuole fare questo tipo di critiche pubblichi il suo curriculum di vie aperte, atrezzate, pulite, tenute in manutenzione, soldi spesi e poi vediamo.😆 -
02/09/2013 alle 18:31 #863626giagio wrote:
leggendo una polemica
http://www.gulliver.it/itinerario/6217/ mi è venuta in mente una riflessione che non è la prima volta che faccio, con troppa facilità c’è chi si erge a giudice con la solita logica: “io sò io e voi non siete un cazzo” diceva il marchese del grillo. Si arriva allora sprezzantemente a dire che quella via è una merda, questa fa schifo, quell’altra è una cagata manco fossero servizi della ASL pagati con le tasse. Io faccio una proposta: chi vuole fare questo tipo di critiche pubblichi il suo curriculum di vie aperte, atrezzate, pulite, tenute in manutenzione, soldi spesi e poi vediamo.😆
mah!!!!! queste polemiche sono “semplicemente ridicole”……facciamo a chi lo ha più duro che è più semplice…………..
🙄 🙄 -
02/09/2013 alle 18:34 #863627minoso wrote:
mah!!!!! queste polemiche sono “semplicemente ridicole”……facciamo a chi lo ha più duro che è più semplice…………..
🙄 🙄
allora io😮 -
02/09/2013 alle 18:52 #863629giagio wrote:
allora io😮
vedi? problema risolto, post chiuso….

ciao
ps. comunque, sono daccordo con te nel contesto……….

-
02/09/2013 alle 20:30 #863630
Non sono d’accordo… ho visto che prendevi una pillola blu… e questo è doping!!! 😮 E poi bisogna mettere delle regole, ci va l’albitro

Ad esempio, se sono del cai, accademico,maestro di flauto, istruttore di taglio e cucito, o attivista del wwf o di altre belle sigle, fa punti?
😆 😆 -
03/09/2013 alle 15:42 #863639ALPINISTASEMISERIO wrote:
Non sono d’accordo… ho visto che prendevi una pillola blu… e questo è doping!!!
😮 E poi bisogna mettere delle regole, ci va l’albitro

Ad esempio, se sono del cai, accademico,maestro di flauto, istruttore di taglio e cucito, o attivista del wwf o di altre belle sigle, fa punti?
😆 😆
sarai anche semiserio ma + che altro mi sembri totalmente fuso, il post del doping era un altro. Per il curriculum come ho detto e puoi benleggere( Che fa il nesci, Eccellenza? o non l’ha letto? Ah, intendo: il suo cervel, Dio lo riposi, In tutt’altre faccende affaccendato, a questa roba è morto esotterrato.) conta essersi fatto il culo. capitto? 
p.s. e poi non ho capito : ci vuole l’albatro o l’arbitro?
😆 -
03/09/2013 alle 19:02 #863641giagio wrote:
sarai anche semiserio ma + che altro mi sembri totalmente fuso, il post del doping era un altro. Per il curriculum come ho detto e puoi benleggere( Che fa il nesci, Eccellenza? o non l’ha letto? Ah, intendo: il suo cervel, Dio lo riposi, In tutt’altre faccende affaccendato, a questa roba è morto esotterrato.) conta essersi fatto il culo. capitto? 
p.s. e poi non ho capito : ci vuole l’albatro o l’arbitro?
😆
secondo me…il semiserio scherzava
-
04/09/2013 alle 06:23 #863645
L’ironia è l’occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l’assurdo, il vano dell’esistenza. 
-
04/09/2013 alle 07:49 #863646minoso wrote:
secondo me…il semiserio scherzava

si, scherzava essendo semiserio, ma per la metà di serio poteva anche argomentare:ugeek: -
04/09/2013 alle 08:31 #863647giagio wrote:
si, scherzava essendo semiserio, ma per la metà di serio poteva anche argomentare:ugeek: ..non sei stato bene attento… tra le righe, ho argomentato eccome

😯 -
04/09/2013 alle 11:33 #863650
sei troppo un capo 😮 😮 😮 😮
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › Vizi privati e pubbliche virtù