Forums Gulliver I problemi Vizi privati e pubbliche virtù

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore

leggendo una polemica http://www.gulliver.it/itinerario/6217/ mi è venuta in mente una riflessione che non è la prima volta che faccio, con troppa facilità c’è chi si erge a giudice con la solita logica: “io sò io e voi non siete un cazzo” diceva il marchese del grillo. Si arriva allora sprezzantemente a dire che quella via è una merda, questa fa schifo, quell’altra è una cagata manco fossero servizi della ASL pagati con le tasse. Io faccio una proposta: chi vuole fare questo tipo di critiche pubblichi il suo curriculum di vie aperte, atrezzate, pulite, tenute in manutenzione, soldi spesi e poi vediamo. 😆

giagio wrote:

leggendo una polemica http://www.gulliver.it/itinerario/6217/ mi è venuta in mente una riflessione che non è la prima volta che faccio, con troppa facilità c’è chi si erge a giudice con la solita logica: “io sò io e voi non siete un cazzo” diceva il marchese del grillo. Si arriva allora sprezzantemente a dire che quella via è una merda, questa fa schifo, quell’altra è una cagata manco fossero servizi della ASL pagati con le tasse. Io faccio una proposta: chi vuole fare questo tipo di critiche pubblichi il suo curriculum di vie aperte, atrezzate, pulite, tenute in manutenzione, soldi spesi e poi vediamo. 😆

mah!!!!! queste polemiche sono “semplicemente ridicole”……

facciamo a chi lo ha più duro che è più semplice………….. 🙄 🙄

minoso wrote:

mah!!!!! queste polemiche sono “semplicemente ridicole”……

facciamo a chi lo ha più duro che è più semplice………….. 🙄 🙄

allora io 😮

giagio wrote:

allora io 😮

vedi? problema risolto, post chiuso…. :D :D

ciao

ps. comunque, sono daccordo con te nel contesto………. ;)

Non sono d’accordo… ho visto che prendevi una pillola blu… e questo è doping!!! 😮

E poi bisogna mettere delle regole, ci va l’albitro :mrgreen:

Ad esempio, se sono del cai, accademico,maestro di flauto, istruttore di taglio e cucito, o attivista del wwf o di altre belle sigle, fa punti?

😆 😆

ALPINISTASEMISERIO wrote:

Non sono d’accordo… ho visto che prendevi una pillola blu… e questo è doping!!! 😮

E poi bisogna mettere delle regole, ci va l’albitro :mrgreen:

Ad esempio, se sono del cai, accademico,maestro di flauto, istruttore di taglio e cucito, o attivista del wwf o di altre belle sigle, fa punti?

😆 😆

sarai anche semiserio ma + che altro mi sembri totalmente fuso, il post del doping era un altro. Per il curriculum come ho detto e puoi ben leggere (Che fa il nesci, Eccellenza? o non l’ha letto? Ah, intendo: il suo cervel, Dio lo riposi, In tutt’altre faccende affaccendato, a questa roba è morto e sotterrato.) conta essersi fatto il culo. capitto? ;)

p.s. e poi non ho capito : ci vuole l’albatro o l’arbitro? 😆

giagio wrote:

sarai anche semiserio ma + che altro mi sembri totalmente fuso, il post del doping era un altro. Per il curriculum come ho detto e puoi ben leggere (Che fa il nesci, Eccellenza? o non l’ha letto? Ah, intendo: il suo cervel, Dio lo riposi, In tutt’altre faccende affaccendato, a questa roba è morto e sotterrato.) conta essersi fatto il culo. capitto? ;)

p.s. e poi non ho capito : ci vuole l’albatro o l’arbitro? 😆

secondo me…il semiserio scherzava ;)

L’ironia è l’occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l’assurdo, il vano dell’esistenza.

;)

minoso wrote:

secondo me…il semiserio scherzava ;)

si, scherzava essendo semiserio, ma per la metà di serio poteva anche argomentare :ugeek:

giagio wrote:

si, scherzava essendo semiserio, ma per la metà di serio poteva anche argomentare :ugeek:

..non sei stato bene attento… tra le righe, ho argomentato eccome :mrgreen: :mrgreen: 😯

sei troppo un capo 😮 😮 😮 😮

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Vizi privati e pubbliche virtù

Link copiato