Forums Gulliver I problemi Scioglimento fulmineo della neve

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore

Incredibile scioglimento della neve in 4 giorni per un disl. di mt. 300.

vedi:

http://www.gulliver.it/itinerario/57041/

Non sono abituato a far polemiche ma servirebbe un pò di obiettività specialmente a favore di chi proviene da zone distanti e non può percepire la reale situazione.

Hai mangiato pesante a Capodanno?? :mrgreen:

quota direi non proprio elevata, temperature molto alte e foto che dimostra che gia’ alla gita del 28 si partiva su neve al quanto effimera.. non vedo poi tutta questa stranezza “perdere”300 m di dislivello sulla quota neve visto che a 1300 per alcuni giorni non ha nemmeno gelato di notte…. ;)

questa mattina alla partenza dello zerbion c’erano 5 gradi

invece questa sera all’uscita del centro benessere :D di promiod alle ore 18 6 gradi

e’ ovvio che ci sia un ritiro della neve abbastanza veloce …

A proposito dopo una bella gita tantane ,pilonett,o zerbion fermatevi a fare una sauna al dalai lama(campeggio) dopo le 16 ,30 costa 13 € e non c’e’ praticamente nessuno :bagno turco ,piscina ,tisana tutto compreso ,portare costume asciugamano ,ciabatte. cuffia ecc ecc

oomaxster wrote:

invece questa sera all’uscita del centro benessere :D di promiod alle ore 18 6 gradi

A proposito dopo una bella gita tantane ,pilonett,o zerbion fermatevi a fare una sauna al dalai lama(campeggio) dopo le 16 ,30 costa 13 € e non c’e’ praticamente nessuno :bagno turco ,piscina ,tisana tutto compreso ,portare costume asciugamano ,ciabatte. cuffia ecc ecc

è compresa anche la geisha?…… ;)

se si, è a km 0 ?…….. ;)

sai, di sti tempi……………………

lo stavo per scrivere ma “mi sembrava una cosa”

Vi accogliera ‘una bella tipa …mino facci un giro …che merita 8-)

oomaxster wrote:

alla facciazza della crisi…io con 10 euri dalle cinesi mi faccio massaggio, mutandine di carta di ricambio per tutta la settimana,taglio capelli e lisciaggio della pelliccia,coda compresa. questi si che sono probbbblemi x l’alpinismo. pensare che una volta si partiva da casa con la bicicletta e ci si teneva pure di piu’

gattonero wrote:

alla facciazza della crisi…io con 10 euri dalle cinesi mi faccio massaggio, mutandine di carta di ricambio per tutta la settimana,taglio capelli e lisciaggio della pelliccia,coda compresa. questi si che sono probbbblemi x l’alpinismo. pensare che una volta si partiva da casa con la bicicletta e ci si teneva pure di piu’

Io dalle cinesi….manco mi ci faccio guardare 🙄 :mrgreen:

Ps. I cinesi e cinesine….li manderei tutti a casa loro……..comprese le loro “importazioni”….. 😈

infatti,io mica le guardo. guarda che siamo stati noi a vendergli le fabbriche,nonche’ andargliele a montare e pure ad insegnargli ad usarle…l’abbigliamento da montagna dove pensi venga prodotto? sicuramente non a moncalieri

gattonero wrote:

infatti,io mica le guardo. guarda che siamo stati noi a vendergli le fabbriche,nonche’ andargliele a montare e pure ad insegnargli ad usarle…l’abbigliamento da montagna dove pensi venga prodotto? sicuramente non a moncalieri

😆 ….informati……o gattaccio sfigato :mrgreen:

Il mondo non dipende dalla cina……..anche se si vuol far credere così :P

eeeeemh…allora …io vi stavo consigliando un bel bagno turco dopogita e voi fate un trattato di economia internazionale e prendetevela con comodo…l’idro e’ 4 posti 35 gradi…uno spettacolo di fronte oltre i vetri.. l’emilius…

Titus wrote:

😆 ….informati……o gattaccio sfigato :mrgreen:

Il mondo non dipende dalla cina……..anche se si vuol far credere così :P

dai monti illuminami

gattonero wrote:

dai monti illuminami

Per illuminarti non basterebbe una esplosione nucleare :(

Poi visto che nomini l’innominabile, mi potrei anche offendere seriamente ;)

La soluzione per te???…….iscriviti alla Bocconi, al corso di sopravvivenza ai “monti”……..ai B+B ….ecc. ecc.

perché sai……con i tempi che ci sono……uno grasso, come un gattaccio, finisce in padella a friggere bene, insieme ai cinesi importati….

Ti ho chiesto di illuminarmi, non di friggermi

illuminami, oh mio pozzo di scienza

Titus wrote:

Per illuminarti non basterebbe una esplosione nucleare :(

Poi visto che nomini l’innominabile, mi potrei anche offendere seriamente ;)

La soluzione per te???…….iscriviti alla Bocconi, al corso di sopravvivenza ai “monti”……..ai B+B ….ecc. ecc.

perché sai……con i tempi che ci sono……uno grasso, come un gattaccio, finisce in padella a friggere bene, insieme ai cinesi importati….

cannibale!!! ma è un gatto, non ti può piacere, forse preferisci il maiale?? :D :D

gattonero wrote:

Ti ho chiesto di illuminarmi, non di friggermi

illuminami, oh mio pozzo di scienza

Ok….tanto per schiare le idee molto confuse ad un gattaccio…. 😆

Oggi la responsabile di Wall Street……..ha buttato fuori dal listino ben 100 aziende cinesi…… 😮 😯 chissà perchè :?

a te l’onere di scoprirlo :D 😈

Titus wrote:

Ok….tanto per schiare le idee molto confuse ad un gattaccio…. 😆

Oggi la responsabile di Wall Street……..ha buttato fuori dal listino ben 100 aziende cinesi…… 😮 😯 chissà perchè :?

a te l’onere di scoprirlo :D 😈

a beh allora ora tutto torna, 100 aziende sono proprio tante. forse quante ne chiudono in una settimana in italia di questi tempi. hai dimenticato di dire quante ce ne sono quotate a wall street

gattonero wrote:

a beh allora ora tutto torna, 100 aziende sono proprio tante. forse quante ne chiudono in una settimana in italia di questi tempi. hai dimenticato di dire quante ce ne sono quotate a wall street

Eccolo, 😯 che il gattaccio è caduto dall’albero!!….manco sai contare…..scrivere e informarsi 😮 😆 😆 😆

Ps. Ritorna dietro alla lavagna…….pussa via 😆

Ps2. Forse non sai nemmeno leggere…… 😯 ;)

ieri abbiamo fatto un ennesimo giro allo zerbion e al di la’ che la strada la fai a piedi ,la discesa sulla nord e’ una goduria tutto intonso senza una traccia …chissa’ perche’… ma l’ intervento era mirato alle foto successive …praticamente solo noi cinque… e piu’ o meno e’ sempre cosi’. [img]http://s5.postimage.org/qljcidwgn/idro1.jpg[/img]

[img]http://s5.postimage.org/x0idf236f/idro.jpg[/img]

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Scioglimento fulmineo della neve

Link copiato