ho sempre praticato escursioni abbastanza semplici però sempre in compagnia… vorrei incominciare a farne qualcuna semplice da sola, con percorsi possibilmente segnati… nella zona di avigliana, o col del lis. quali percosri mi consigliate?
grazie… 
Per esempio direi
Monte Arpone dal colle del Lys oppure partendo da Almese passando per Madonna della Bassa http://www.gulliver.it/itinerario/13139/” class=”bbcode_url”>http://www.gulliver.it/itinerario/13139/
Monte Colombano dal Colle del Lys http://www.gulliver.it/itinerario/10260/
Rocca Sella da Celle http://www.gulliver.it/itinerario/11924/” class=”bbcode_url”>http://www.gulliver.it/itinerario/11924/
Moncuni da Trana http://www.gulliver.it/itinerario/6164/” class=”bbcode_url”>http://www.gulliver.it/itinerario/6164/
poi ci sarebbe tutta la montagna di Condove che meriterebbe un discorso a parte (Punta Sbaron, alpeggi vari, Colle del Colombardo)
Tutti posti nei quali comunque è difficile perdersi ed è difficile che non ci sia nessuno in circolazione 