Madonna della Bassa (Santuario) da Caselette per la Pista Tagliafuoco

tipo corsa: salita e discesa
periodo: praticamente tutto l'anno (tolto con troppa neve)
esposizione preval. in salita: Sud
lunghezza (km): 34

contributors: rfausone
ultima revisione: 10/03/18

località partenza: Caselette (Caselette , TO )

cartografia: Fraternali 1:25000 n.4 Bassa Val Susa, Musinè, Val Sangone, Collina di Rivoli

accesso:
Si raggiunge Caselette, e proseguendo seguendo le indicazioni per Monte Musinè si arriva ad un grosso posteggio in una piazza (piazza Cays).

Dalla piazza si imbocca viale S. Abaco, e si segue la pista tagliafuoco fino a giungere nei pressi del parcheggio di Morsino. Si svolta a destra in salita e si prosegue fino a giungere a Pera Pluc, dove si svolta nuovamente adestra. Si prosegue sempre in salita fino a giungere la Madonna della Bassa.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale