Viou (Becca di) da Parléaz per Blavy

5 29/06/2016
MTB
Traccia GPX

Veramente dura la discesa oggi,dura dura.
La partenza dalla vetta sul primo tratto non sembra possibile invece..tutta in sella!sono sceso solo in 2 brevi punti dove non passava la bici.Il restante tratto fino al colle è impegnativo ma molto più semplice della parte alta.
Gli scalini sotto al colle li ho fatti a piedi non mi sono fidato a farli, sbagliato 3 tornanti più in basso,il resto tutto on-bike; toccato 2 volte il bash e piegato (poi sistemato al volo) il cambio su un macigno.
Molto continuo questo tratto, mi ha sfiancato parecchio,fatto tante soste a prendere fiato!
Cmq bellissimo,molto tecnico e trialistico come piace a me.Impegno elevatissimo.
Anche il 105 è bello simpatico e molto continuo con alcuni tratti niente male.
La salita invece è semplice su ottimo sterrato con panorami notevoli in ogni momento del percorso.
Giornata caldissima con nubi sparse.
Allego foto e traccia Gps.

Un saluto a Chopin incontrato a Blavy con cui ho condiviso un tratto di sterrato