Vincent (Piramide) da Indren

jacolus
01/05/2011
Polverosa

Che dire… una giornata memorabile,neve farinosa poi primaverile sotto,cielo senza un nuvola,ma tanta, troppa gente,si..ma me la sono cercata,per una volta nella vita ho voluto tuffarmi nel gorgo di questo evento fantastico e popolare che è il Mezzalama,è stato bellissimo vedere scendere i primi che parevano di un’altro pianeta,ma ancora più bello incaraggiare gli ultimi che avevano un volto molto più umano,tuttavia un’esperienza da non ripetere perchè durante la discesa nei tratti obbligati anche senza volerlo avevo la senzazione di intralciare i garisti che stavavo ancora scendendo,cosa che non volevo assolutamente…Dimenticavo…per concludere questa bella giornata io e Pinu siamo andati anche sulla Piramide Vincent,dove abbiamo lasciato su campo una bottiglia di Barolo,mentre Nadia e Vanni contagiati dalle copetizione in corso sono passati prima sul Cristo delle vette…Incotrato molti amici virtuali sul percorso…che virtuali ora non lo sono più…