Vietti (Frazione) da Corio

Lunghezza (km)
Nord

da Ciriè seguire indicazioni per Corio. Si parte da Piazza Caduti della libertà
Note
bel giretto ricco di salite con un pò di piano per staccare,ottimo per un giro veloce dopo il lavoro.
Questo itinerario può essere modificato per esempio scendendo a lanzo da Coassolo e tornare a Corio da Balangero quindi scegliete voi se variare o no
Descrizione

si parte da piazza caduti per la libertà e si prende in salita per ritornato,percorrendo questa lunga e pendente salita si raggiunge in cima un ponticello sulla sinistra,svoltate sul ponticello e seguite le indicazioni per Coassolo.
Seguendo la strada si attraverserà la Frazione Cudine e sempre nei pressi supererete il museo della Amiantifera continuate lungo la strada che vi porterà su un lungo e piano rettilineo che raggiunge Coassolo,tenete sempre la strada non scendete a Coassolo continuate la strada salirà e spianerà diverse volte fino a raggiungere dopo un curvone il cartello Vietti di fianco alla chiesa.
Il vostro giro è finito ora girate la bici al contrario e ripercorrete la strada a scendere che avete percorso a salire.