Venezia (Punta) – Dimensione Quarto

toku
4 30/07/2023

Personalmente abbiamo trovato la via bella, su gradi modesti che corrispondono alla relazione, così come le lunghezze dei tiri. La chiodatura distanziata ( soprattutto da L11 in poi ) non è un problema, ma bisogna tenere gli occhi bene aperti perché se no si rischia di perdere la direzione, a tal proposito su L 11 giunti sotto uno strapiombo che fa da “bivio” ricordo di tenere la sx che sostanzialmente è il leitmotive della via. Altra precisazione riguarda L 8 , tiro di trasferimento che si compone di 2 tiri verso sx, ben indicato dalla frecce blu, si incontra una prima sosta e poi andando ancora verso sx si giunge al canalone con sosta su 1 spit da cui parte L10. Noi non abbiamo integrato, ma le possibilità di farlo sono numerose. Da tenere presente che con partenza da pian del re, avvicinamento, arrampicata e rientro la giornata richiede un notevole impegno fisico . Oggi con Marta a tiri alterni, per nulla intimorita dalla chiodatura distanziata.