Valnontey – Repentance Super (Cascata)

ncianca
28/02/2015
nessun problema di accesso
Commento sul ghiaccio
discrete
bagnato

Purtroppo il giorno prima ho subìto un piccolo incidente su Hard Ice che mi ha costretto ad attaccare questa bellissima colata con occhiali da sole e con un occhio non al 100%. E fin qui… Se non fosse che la doccia ieri l’ho presa fin dal primo tiro! Con gli occhiali bagnati e con condensa non ci ho visto più niente e non è stato facile scalare. Per fortuna il ghiaccio era super plastico, ogni colpo di picca era un piazzamento solido. Ho anche attaccato il terzo tiro, ma lì la doccia era un torrente in piena… niente da fare… mi sono dovuto calare, mi tocca ritornare, con gli occhi al 100% e con meno acqua corrente 🙂 Credo che si possa fare senza alcun problema a patto di accettare di bagnarsi fin dai primi metri e non avere problemi di occhiali… Se le temperature non scendono di nuovo, sarà presto al limite… sicuramente del divertimento. Mi sono consolato su Monday Money… anche se colava pure lei!