Valnontey – Repentance Super (Cascata)

simonecima
5 22/03/2013
Commento sul ghiaccio
Perfetto
Secco ma non duro

Scalata ludica in compagnia di Simo Gobbato.Rep a marzo e’ uno spettacolo di luce…
Scalare con i guanti sottili , le mani colde e senza giacca ha fatto il resto!!!
Viti bomba, movimenti gradevoli su ghiaccio classico, sicuro e senza sorprese.
Davvero una giornata rilassante.

Ritorno su Repentance dopo qualche giorno: francamente lo scorso fine settimana circa cinque ore per fare 80 metri di ghiaccio mi sono apparse un’esperienza piuttosto truce!!!!
Detto ciò, tutta la valle e’ in quadro.La direttissima di Patri, a mio avviso il tiro più bello di Cogne e’ un sogno.Tutto da Patri stessa sul lato ovest e’ al massimo della condizione.
Un sentito ringraziamento alle due, credo, cordate di ignoti benefattori che mi hanno battuto il canale dalla neve di domenica e lunedì.
Ma in particolare un caro saluto agli amici bergamaschi, appena dietro di noi.
Dimenticavo, i piani di Money sono sempre un gran regalo….