- Accesso stradale
- .
- Condizioni ghiaccio
- Lavorato
- Tipo ghiaccio
- Plastico
– 6 alle 9 al parcheggio. Formatissima, su l1 si può scegliere anche linee più a dx , l2 bellissima goduria, l3 sul candelotto di dx, non banale e dritto, agevolato da cavolfiori e poi un po’ di continuità, rispetto alle precedenti recensioni, nessuna percolazione, l4 tranquillità con un muretto gestibile, l5 bellissimo, con la parte al sole da goduria, uscita nel diedrone, non banale tra ghiaccio, roccia e teppe… l’uscita dritta a sn non è più praticabile e comunque penso ( qualora in condizioni) sia doveroso lasciare una picca su tappa rinviata per proteggere il secondo, poi facile traverso a dx alla sosta a spit. Discesa comoda, ultima doppia, su solida abalakov presente, dritto, anziché andare alla sosta a spit tutto a sx.
In cordata con papà P, che se la cava sempre e a 69 anni ancora si ingaggia a lui l4 e col baciccia legato
alla Vale.
A dirla tutta volevamo anche vedere da vicino repentance, di profilo si rivela per quello che è! Ma chissà che un altr’anno…
Un bel modo di spendere una giornata di ferie…. per essere giovedì, tanta gente sparsa tra patrì, acheronte, repentance e monday money. Cascate sull’ altro versante sconsigliabili… valmiana l1 crolllata….