Vallone (Punta del) dal Santuario di Prascondù per il Colle Crest, anello per Cima Rosta

giulio-a
4 17/10/2013

Gita relax nel vallone di Ribordone.Salito dal colle Crest,poi come da relazione girato a sinistra per traccia di sentiero.
Al ritorno giro ad anello passando per Cima Rosta,Cima Loit e Cima Saler.Nessuno in giro tranne un signore che già alle 10.00 era di ritorno dalla punta.Si pesta un pò di neve,meglio gli scarponcini alti.Giornata ovviamente bella e clima caldo.
(Forse un attento lettore del sito può aver notato che da quando relaziono le mie gite queste sono spesso in giorni feriali.Sono in perenne cassa integrazione con pessime prospettive e quindi sfrutto le migliori giornate per le gite.A tal proposito ne approfitto se qualcuno avesse da passare lavori di taglio legna,manutenzione aree verdi,tinteggiature interni e esterni,macellazione e lavorazione del suino,salumiere..ben venga..il lavoro mio sarebbe però geometra di cantiere)