Val Thorens

lakota
5 22/02/2020

Ultima Uscita Stage Free Ride CAI Venaria. Ancora una giornata perfetta. Val Thorens è un sogno; pendii in farina verso nord ( la nevicata di mercoledì scorso ha buttato 10 cm.) dove il vento non ha soffiato, Farina pressata sui pendii a nord versante Orelle, trasformata a sud.
42 allievi , 4 guide di gran livello, 4 istruttori all’altezza, 3 uscite da non dimenticare. (Serre Chevalier, Valloire e Val Thorens)
Questo il sunto del Free ride Cai Venaria 2020.
In mezzo la prima uscita del 1° Free Ride alto livello che, dopo i canali del Monte Rosa fatti 10 giorni indietro, ci porterà, a marzo con le stesse guide e la stessa formula, nelle traversate di La Grave (se il meteo vorrà!!!).
Un grande ringraziamento a tutti gli allievi e all’organizzazione tutta!
Ci dispiace non aver potuto accontentare tutte le richieste ma per la buona riuscita del corso, quelli sopra sono i numeri giusti per ottenere risultati ottimali, le uscite di questo stage 2020 sono lì a dimostrare che è giusto così!
Vi aspettiamo nel 2021 !!!!