La gita
sara-martini
ND
25/06/2026
- Accesso stradale
- Ottimo
Con temporale in arrivo abbiamo deciso di rientrare senza raggiungere mai la falesia. Non chiara la descrizione dell’avvicinamento per la presenza di un bivio a sinistra con freccia rossa…da seguire o no?