Vaccare (Trucco delle) e Pilone Madonna della Neve da Frais

Termiche
Farinosa ventata
Farinosa compatta

Bel giretto con Marta per riprendere lo scialpinismo.
Saluti per traccia sulle piste di dx fino all’ arrivo degli impianti.
Da qua proseguito da solo fino alla madonnina e poi veloce sgambata un centinaio di metri fin a dove finisce il bosco.
In discesa questa parte merita molto perché con belle pendenze neve poco tritata e bella farina da sciare.
Dall’ arrivo degli impianti ci siamo tenuti a dx su bel bosco ancora poco tracciato con ottima neve,dapprima più piano poi ben ripido che regala belle curvette con questa neve.
Ripreso le piste all’ altezza del casotto dove convergono le piste basse e scesi dove era meno tracciato suo pistoni di dx.
Neve ancora bella anche se un po’ tritata,leggermente pesante nella parte bassa.
Oggi comunque ancora sotto zero quindi forse buona ancora un giorno o due.
Evergreen un po’ ovunque.
Bel giorno di ferie con l amica Marta a provare gli sci nuovi e le gambe,esame passato per entrambe.