Ultra Trail Mont Blanc UTMB – CCC (Courmayeur Champex Chamonix)

domemax
5 27/08/2010
Tipo di percorso
Molto faticoso
Tipo clima
Troppo freddo

semplicemente il massimo……
stupenda terza esperienza nella CCC,finita per la seconda volta,in un’ edizione “epica”(Pier dixit) a causa delle condizioni durissime dettate da un maltempo che ci ha accompagnato per una sessantina di km almeno,con sentieri ridotti spesso a pantani-patinoire oppure a torbidi ruscelli….,un pò troppo “oltre” l’ultima salita alla “tete au vent”,condizioni a mio avviso che giustificavano un arresto prima.
tuttavia grandissima corsa,varia e spettacolare,un susseguirsi di scenari incomparabili,un calore dalla gente che trovi solo qui,un’ organizzazione impeccabile che ha permesso con una tracciatura perfetta lo svolgersi della gara anche nelle condizioni estreme che abbiamo trovato,una sfida con se stessi da regalarsi almeno una volta nella vita….
Podistica Valle Infernotto ,tutti FINISHER e nei 200,Pier-Macho e io,con il supporto morale importantissimo di Stefy e Moka.