Tsesère (Punta di) Cresta Sud

Tsesère (Punta di) Cresta Sud
michele52
3 22/06/2014

In aggiunta a quanto detto dall’amico Gianmario, voglio precisare che,a proporre la gita sono stato io in base alle relazioni che ho trovato in internet e soprattutto su quella fatta da Mauro Prella e Alberto Panseri che la indicavano come EE. Io mi ritengo un bravo escursionista ma non un alpinista e quindi scelgo gli itinerari in base alle descrizioni presenti nei siti. Può essere che le valutazioni cambino da persona a persona in base alle capacità, ma per me non si possono differenziare molto la EE è la EE, la F è la F e via discorrendo. La mia valutazione per la testa finale è PD poichè si cammina su pendio molto ripido e di roccia sfasciata da tastare a ogni passo e con passaggi di arrampicata. Percui se avete intenzione di fare questa gita organizzatevi a dovere con corda e qualcosa per integrare. Buona fortuna. Per quando riguarda GULLIVER, io non posso che ringrazziare tutti coloro che inseriscono le relazioni poichè mi danno la possibilità di capire le difficoltà che posso incontrare e soprattutto la riuscita della gita. GRAZIE a tutti Voi.