Tsa Seche (Colle) da Pila

4 21/03/2012
Polverosa
1900

Partiti dal piazzale della funivia Gran Grimod ore 8,45 con temperatura di 0 gradi.
Si segue la pista La Neuva stando sul bordo e chiedendo agli operatori degli impianti non ci sono probblemi.
Dopo la prima parte 200mt.siamo saliti stando completamente fuori dalle piste.
Saliti sul colletto a destra del colle vero sotto la punta Valletta ,ritracciando tutta la parte alta su farina che variava dai 10cm dalla fine impianti ai 30-40 della parte alta.
Il pendio vero e proprio era parecchio carico e non ci siamo fidati anche se c’èra già una traccia di discesa dei giorni passati.
Discesa fantastica su farina00 poi scesi su pista altrettanto bella.
Tempo un pò variabile ma aspettando il momento giusto di apertura delle nubi ne è uscita una discesa da sballo la parte alta ci stavano tranquillamente anche le 5 stelle

Oggi in 9 Evergreen con Romeo,Renato(otaner)Beppe,Franco e Tino di Mezzenile,Vittorio,Mirella e Daniela.
Un grazie ancora a Franco che ha pagato da bere per il suo compleanno
Un saluto al gruppo di Ciriè trovati in punta.