Trubbio (Cima) e Cima della Piana da Craveggia

Trubbio (Cima) e Cima della Piana da Craveggia
titty79
3 22/02/2015
termiche-poco parcheggio-creato posto spalando la neve!
Polverosa pesante
Polverosa pesante

neve pesantissima..fino alle ginocchia..con racchette e il mio peso limitato non ho fatto poca fatica a battere per qualche minuto la traccia…ma poi, visti i rinforzi sopraggiunti direi che e’ stata una vera passeggiata.
grazie ai ragazzi in coda che hanno sopportato le mie cinghialate e grazie ai ragazzi in testa per la traccia.
…gradita e divertente la definizione a me dedicata ” una papera in mezzo a dei cigni ” ci sta..ci sta..!!! perdonati..solo perche’ mi avete alleviato le fatiche !!
poi, chi si e’ fermato alla Colma, chi al Gabun e chi con noi ha percorso il tratto di piste per arrivare in cima.
giornata iniziata con colori violacei..poi poco a poco il cielo si e’ aperto fino a diventare sereno…temperature molto gradevoli, assenza di vento..
discesa faticosa, che mi ha obbligata a rimanere nella tracci di salita il piu’ possibile…poi dove piu’ comodo ho assaporato il piacere di cimentarmi in una ciaspol-runner per rendere meno pallosa la discesa al socio !! d’altronde bisogna pur stare dietro a sti benedetti skialp…(ma no !!!…noi siamo piu’ veloci … ma lasciamo credere loro che sia il contrario !!!)
Con Enzo