Trono di Osiride – STV (Società Trasporti Verticali) o Gran Diedro d’Angolo

Trono di Osiride – STV (Società Trasporti Verticali) o Gran Diedro d’Angolo
La gita
giovarav
4 05/08/2019

Finalmente ritorno a Sea e che bella sorpresa! ancora una volta bravi i Fratelli e co. Via bella e didattica alla scalata in fessura, super consigliata. Lavoro titanico di pulizia immagino, la via è ancora un po’ terrosetta in più punti ma le ripetizioni la puliranno, solito discorso: Andate a Sea, le vie si puliranno e gli accessi si manterranno!
L1: di posizione divertente aperitivo, L2: stupenda! fessura da salire e risalire, L4: non lo abbiamo liberato ma sembra fattibile (portare una spazzola di metallo se lo si vuole provare davvero), L5: bello, le ripetizioni puliranno bene i piedi che adesso sgattano, L6, L7, L8 carini ma non totali, L9: di nuovo stupenda la fessura (soprattutto se esce avvista :D)
Considerazione personale sulla chiodatura: gli spit possono sembrare eccessivi ma immagino la difficoltà di aprire con tutta quella verdura, adesso la verdura non c’è più e dobbiamo ringraziare chi la tolta (inoltre chi apre decide), passando gli spit è una via plaisir se si fa clean è un bell’allenamento, lo spit si può sempre non utilizzare. Una serie dallo 0.3 al 3 è più che sufficiente nel primo caso. Buon vallone di Sea a tutti!
PS aggiungo foto per ingolosire

Link copiato