Vallone di Sea, Trono di Osiride Bracciolo destro – Bolle di Parole 2017

damiano-ceresa
4 13/08/2017

Salita molto bella e completa!…tiri di tutti i tipi: fessure, diedri, placca e fessura fuori misura!..sicuramente merita una ripetizione! I tiri più belli a mio avviso sono il 1′, 2′, 4′ e 5′. Ultimo tiro (7′) non male..
1^ tiro: bellissima placca verticale con uscita da studiare – 6b
2^ tiro: fessure bellissime, prima di dita e poi di mano unite da un traverso ben protetto
4′ tiro: diedro fessurato da proteggere…super bello!a mio parere più sul 6b che sul 6a+!
5′ tiro: fessura fuori misura…solo 6b+ ma si arriva in sosta belli stanchi!…personalmente ho combattuto non poco su questo tiro..sarà l’incapacità mia o altre mille scuse ma ho fatto dei 6b+ ben più facili!
7′ tiro: passo delicato d’entrata dalla sosta (c’è il trucco!), poi più facile fino in sosta

Forse l’obbligatorio, a mio avviso e dei soci, è più sul 6b.

Un grazie encomiabile ai fratelli Enrico per il gran lavoro che stanno facendo e perchè ci regalano delle belle linee su cui divertirci!